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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 6 risultati.
21/01/2021
seduta seggio 26 gennaio 2021
Si comunica che martedì 26 gennaio 2021 alle ore 15 il Seggio di gara si riunirà al fine di procedere alla comunicazione dei punteggi relativi alla valutazione delle offerte tecniche da parte delle Commissioni dei lotti 1, 2 e 4 , all'apertura delle offerte economiche dei 3 lotti e agli adempimenti successivi. L'attività del seggio, a seguito delle misure per il contenimento del Covid-19, si svolgerà esclusivamente in video conferenza tra gli stessi componenti del seggio mediante lutilizzo dellapplicazione Microsoft Teams. Gli operatori economici interessati a partecipare alla seduta del seggio in modalità telematica tramite la piattaforma Teams devono inviare una pec all'indirizzo gare@pec.unica.it entro le ore 10,00 del giorno 26, con indicazione dell'indirizzo mail delloperatore economico a cui la Stazione appaltante invierà il link per partecipare alla seduta del seggio e il nominativo della persona che parteciperà per conto dell'operatore economico. La pubblicità della seduta verrà garantita anche tramite lo svolgimento delle attività sulla piattaforma Appalti e affidamenti.
G00016 ( Gara )
C94-20 Procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi dellart. 60 del D.Lgs.50/2016, svolta tramite procedura telematica, suddivisa in n. 4 lotti, per la fornitura di attrezzature scientifiche per il Centro Servizi di Ateneo per la Ricerca (Ce.S.A.R.) - C.U.P. F32E10000080008 CIG: 8342417C48/8342436BF6/8342454AD1/8342470806
07/01/2021
seduta seggio 12 gennaio 2021
Si comunica che martedì 12 alle ore 11,30 si terrà la seduta del seggio per l'estrazione, tra i nominativi proposti dal RUP, dei componenti delle tre commissioni che valuteranno le offerte relative ai 3 lotti della gara in oggetto. L'attività del seggio, a seguito delle misure per il contenimento del Covid-19, si svolgerà esclusivamente in video conferenza tra gli stessi componenti del seggio mediante l'utilizzo dellapplicazione Microsoft Teams. Gli operatori economici interessati a partecipare alla seduta del seggio in modalità telematica tramite la piattaforma Teams devono inviare una pec all'indirizzo gare@pec.unica.it entro le ore 9,30 del giorno 12, con indicazione dell'indirizzo mail dell'operatore economico a cui la Stazione appaltante invierà il link per partecipare alla seduta del seggio e il nominativo della persona che parteciperà alla seduta per conto dell'operatore economico. La pubblicità della seduta verrà garantita anche tramite lo svolgimento delle attività sulla piattaforma Appalti e affidamenti.
G00016 ( Gara )
C94-20 Procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi dellart. 60 del D.Lgs.50/2016, svolta tramite procedura telematica, suddivisa in n. 4 lotti, per la fornitura di attrezzature scientifiche per il Centro Servizi di Ateneo per la Ricerca (Ce.S.A.R.) - C.U.P. F32E10000080008 CIG: 8342417C48/8342436BF6/8342454AD1/8342470806
23/12/2020
AVVISO - Rettifica orario scadenza presentazione offerte e seduta seggio di gara
Avviso
Si comunica che per mero errore materiale nel disciplinare di gara a pagina 33 e 51 sono riportate delle date e degli orari errati in relazione alla scadenza della presentazione delle offerte e della seduta del seggio di gara.
le date e gli orari corretti sono i seguenti:

- scadenza presentazione offerte: 5 febbraio 2021 ore 23:00
- seduta seggio di gara: 8 febbraio 2021 ore 10:00
G00018 ( Gara )
Affidamento servizi di architettura e ingegneria relativi all'adeguamento di strutture universitarie ai fini antincendio - Cittadella Universitaria di Monserrato: Blocchi B-C-D-F-G
09/12/2020
AVVISO - Nuova seduta del seggio di gara, 14 DICEMBRE 2020 ore 9:30
G00006 ( Gara )
Procedura aperta indetta ai sensi dellart. 60 D. lgs. 50/2016 per laffidamento della concessione di spazi da destinare al servizio bar e piccola ristorazione, per la durata di anni cinque, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, articolata in tre lotti. Valore complessivo della concessione 2.640.000,00 Iva esclusa: Lotto 1) Polo economico giuridico, viale SantIgnazio 720.000,00 - CIG 81408287C8; Lotto 2) Campus Aresu, via San Giorgio 12 480.000,00 - CIG 8140848849; Lotto 3) Cittadella Universitaria di Monserrato 1.440.000,00 - CIG 81408791E0.
30/11/2020
Comunicazione del seggio
Il Seggio di gara si è riunito il giorno 30 novembre alle 12:00 per comunicare l'esito del procedimento di verifica dell'anomali dell'offerta e la proposta di aggiudicazione. Rimette infine gli atti alla stazione appaltante per gli adempimenti di competenze. La seduta è sciolta alle ore 12:15.
G00011 ( Gara )
Interventi di efficientamento energetico e di realizzazione di micro reti nei blocchi G e H del Polo Universitario di Monserrato -Fondi POR FESR 2014-2020 - Asse Prioritario IV. Energia sostenibile e qualità della vita
26/11/2020
Comunicazione esito anomalia offerta e proposta aggiudicazione
Si comunica che il Seggio di gara si riunirà, esclusivamente in forma virtuale su Piattaforma Teams, il giorno 30 novembre p.v. alle ore 12,00 per comunicare l'esito dell'anomalia dell'offerta e la proposta di aggiudicazione. Cordiali saluti
G00011 ( Gara )
Interventi di efficientamento energetico e di realizzazione di micro reti nei blocchi G e H del Polo Universitario di Monserrato -Fondi POR FESR 2014-2020 - Asse Prioritario IV. Energia sostenibile e qualità della vita

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