Data invio :
21/01/2021
Oggetto :
seduta seggio 26 gennaio 2021
Testo :
Si comunica che martedì 26 gennaio 2021 alle ore 15 il Seggio di gara si riunirà al fine di procedere alla comunicazione dei punteggi relativi alla valutazione delle offerte tecniche da parte delle Commissioni dei lotti 1, 2 e 4 , all'apertura delle offerte economiche dei 3 lotti e agli adempimenti successivi. L'attività del seggio, a seguito delle misure per il contenimento del Covid-19, si svolgerà esclusivamente in video conferenza tra gli stessi componenti del seggio mediante lutilizzo dellapplicazione Microsoft Teams.
Gli operatori economici interessati a partecipare alla seduta del seggio in modalità telematica tramite la piattaforma Teams devono inviare una pec all'indirizzo gare@pec.unica.it entro le ore 10,00 del giorno 26, con indicazione dell'indirizzo mail delloperatore economico a cui la Stazione appaltante invierà il link per partecipare alla seduta del seggio e il nominativo della persona che parteciperà per conto dell'operatore economico. La pubblicità della seduta verrà garantita anche tramite lo svolgimento delle attività sulla piattaforma Appalti e affidamenti.
Riferimento procedura :
G00016 ( Gara )
Titolo procedura :
C94-20 Procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi dellart. 60 del D.Lgs.50/2016, svolta tramite procedura telematica, suddivisa in n. 4 lotti, per la fornitura di attrezzature scientifiche per il Centro Servizi di Ateneo per la Ricerca (Ce.S.A.R.) - C.U.P. F32E10000080008 CIG: 8342417C48/8342436BF6/8342454AD1/8342470806
Data invio :
07/01/2021
Oggetto :
seduta seggio 12 gennaio 2021
Testo :
Si comunica che martedì 12 alle ore 11,30 si terrà la seduta del seggio per l'estrazione, tra i nominativi proposti dal RUP, dei componenti delle tre commissioni che valuteranno le offerte relative ai 3 lotti della gara in oggetto.
L'attività del seggio, a seguito delle misure per il contenimento del Covid-19, si svolgerà esclusivamente in video conferenza tra gli stessi componenti del seggio mediante l'utilizzo dellapplicazione Microsoft Teams.
Gli operatori economici interessati a partecipare alla seduta del seggio in modalità telematica tramite la piattaforma Teams devono inviare una pec all'indirizzo gare@pec.unica.it entro le ore 9,30 del giorno 12, con indicazione dell'indirizzo mail dell'operatore economico a cui la Stazione appaltante invierà il link per partecipare alla seduta del seggio e il nominativo della persona che parteciperà alla seduta per conto dell'operatore economico.
La pubblicità della seduta verrà garantita anche tramite lo svolgimento delle attività sulla piattaforma Appalti e affidamenti.
Riferimento procedura :
G00016 ( Gara )
Titolo procedura :
C94-20 Procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi dellart. 60 del D.Lgs.50/2016, svolta tramite procedura telematica, suddivisa in n. 4 lotti, per la fornitura di attrezzature scientifiche per il Centro Servizi di Ateneo per la Ricerca (Ce.S.A.R.) - C.U.P. F32E10000080008 CIG: 8342417C48/8342436BF6/8342454AD1/8342470806
Data invio :
23/12/2020
Oggetto :
AVVISO - Rettifica orario scadenza presentazione offerte e seduta seggio di gara
Testo :
Avviso Si comunica che per mero errore materiale nel disciplinare di gara a pagina 33 e 51 sono riportate delle date e degli orari errati in relazione alla scadenza della presentazione delle offerte e della seduta del seggio di gara.
le date e gli orari corretti sono i seguenti:
- scadenza presentazione offerte: 5 febbraio 2021 ore 23:00
- seduta seggio di gara: 8 febbraio 2021 ore 10:00
Riferimento procedura :
G00018 ( Gara )
Titolo procedura :
Affidamento servizi di architettura e ingegneria relativi all'adeguamento di strutture universitarie ai fini antincendio - Cittadella Universitaria di Monserrato: Blocchi B-C-D-F-G
Data invio :
09/12/2020
Oggetto :
AVVISO - Nuova seduta del seggio di gara, 14 DICEMBRE 2020 ore 9:30
Testo :
Riferimento procedura :
G00006 ( Gara )
Titolo procedura :
Procedura aperta indetta ai sensi dellart. 60 D. lgs. 50/2016 per laffidamento della concessione di spazi da destinare al servizio bar e piccola ristorazione, per la durata di anni cinque, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, articolata in tre lotti. Valore complessivo della concessione 2.640.000,00 Iva esclusa:
Lotto 1) Polo economico giuridico, viale SantIgnazio 720.000,00 - CIG 81408287C8;
Lotto 2) Campus Aresu, via San Giorgio 12 480.000,00 - CIG 8140848849;
Lotto 3) Cittadella Universitaria di Monserrato 1.440.000,00 - CIG 81408791E0.
Data invio :
30/11/2020
Oggetto :
Comunicazione del seggio
Testo :
Il Seggio di gara si è riunito il giorno 30 novembre alle 12:00 per comunicare l'esito del procedimento di verifica dell'anomali dell'offerta e la proposta di aggiudicazione. Rimette infine gli atti alla stazione appaltante per gli adempimenti di competenze.
La seduta è sciolta alle ore 12:15.
Riferimento procedura :
G00011 ( Gara )
Titolo procedura :
Interventi di efficientamento energetico e di realizzazione di micro reti nei blocchi G e H del Polo Universitario di Monserrato -Fondi POR FESR 2014-2020 - Asse Prioritario IV. Energia sostenibile e qualità della vita
Data invio :
26/11/2020
Oggetto :
Comunicazione esito anomalia offerta e proposta aggiudicazione
Testo :
Si comunica che il Seggio di gara si riunirà, esclusivamente in forma virtuale su Piattaforma Teams, il giorno 30 novembre p.v. alle ore 12,00 per comunicare l'esito dell'anomalia dell'offerta e la proposta di aggiudicazione.
Cordiali saluti
Riferimento procedura :
G00011 ( Gara )
Titolo procedura :
Interventi di efficientamento energetico e di realizzazione di micro reti nei blocchi G e H del Polo Universitario di Monserrato -Fondi POR FESR 2014-2020 - Asse Prioritario IV. Energia sostenibile e qualità della vita