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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 7 risultati.
01/03/2021
Convocazione seggio estrazione commissari e apertura buste tecniche
Si comunica che il seggio è convocato in seduta pubblica il giorno 2 marzo 2021 alle ore 15.45 per l'estrazione dei componenti della Commissione e per l'apertura delle buste contenti l'offerta tecnica. Si rammenta che il seggio procederà alla mera verifica della regolarità formale delle offerte tecniche. La loro valutazione è rimessa alla Commissione in seduta riservata.
G00018 ( Gara )
Affidamento servizi di architettura e ingegneria relativi all'adeguamento di strutture universitarie ai fini antincendio - Cittadella Universitaria di Monserrato: Blocchi B-C-D-F-G
23/02/2021
Comunicazione seggio soccorso istruttorio
Si comunica che il seggio di gara, nella seduta pubblica del giorno 23 febbraio 2021, ha esaminato la documentazione amministrativa integrata a seguito di soccorso istruttorio. Il seggio ha proposto l'ammissione di tutti i partecipanti alla successiva fase della procedura. il provvedimento di ammissione sarà pubblicato sul sito di questo Ateneo, nella sezione Amministrazione trasparente, bandi di gara - servizi e forniture. Con separata comunicazione verrà dato avviso del seggio per l'apertura delle buste contenenti l'offerta tecnica e l'estrazione dei componenti della Commissione. Nella medesima seduta il seggio provvederà a verificare la sola regolarità formale delle offerte tecniche, la cui valutazione è rimessa alla commissione in seduta riservata. Distinti saluti - il funzionario incaricato Dott.sa M. Elisabetta Di Franco.
G00018 ( Gara )
Affidamento servizi di architettura e ingegneria relativi all'adeguamento di strutture universitarie ai fini antincendio - Cittadella Universitaria di Monserrato: Blocchi B-C-D-F-G
16/02/2021
Comunicazione soccorso istruttorio
Si comunica che il giorno 8 febbraio 2021 il seggio ha provveduto, in seduta pubblica, all'esame della documentazione amministrativa prodotta dalle imprese concorrenti. Durante l'esame dei documenti sono emerse irregolarità sanabili attraverso il soccorso istruttorio. il seggio, al termine dei lavori, ha rimesso gli atti alla Stazione Appaltante. L'ufficio gare, esaminate le irregolarità rilevate dal seggio, ha attivato in dato 15 febbraio 2021 il soccorso istruttorio. il termine perentorio per l'integrazione della documentazione richiesta scade il giorno 19 febbraio 2021 alle ore 13:00. Con distinta comunicazione che verrà pubblicata su questa piattaforma sarà indicata la nuova seduta del seggio per la verifica dei documenti trasmessi all'esito del soccorso.
G00018 ( Gara )
Affidamento servizi di architettura e ingegneria relativi all'adeguamento di strutture universitarie ai fini antincendio - Cittadella Universitaria di Monserrato: Blocchi B-C-D-F-G
11/02/2021
Risultanze seggio soccorso istruttorio
Nella seduta pubblica del giorno 11 febbraio 2021, alle ore 16:00, il seggio ha esaminato la documentazione amministrativa prodotta all'esito del soccorso istruttorio attivato il 4 febbraio 2021. La documentazione integrata dalle imprese risulta regolare. Il seggio dà atto che la Stazione appaltante, per errore nella trasmissione della posta certificata, non ha inviato all'impresa A.c.c.a Srl la richiesta di integrazione. Per questo motivo si rende necessario procedere ad un nuovo invio della richiesta di integrazione con termine ultimo previsto per il giorno 15 febbraio 2021 ore 13:00. All'esito dell'esame di tale documentazione si provvederà all'adozione dei provvedimenti conseguenti. tali atti sono pubblicati sul portale dell'Università, Amministrazione trasparente, bandi di gara; sulla piattaforma telematica Appalti e Affidamenti, sul sito del MIT.
G00006 ( Gara )
Procedura aperta indetta ai sensi dellart. 60 D. lgs. 50/2016 per laffidamento della concessione di spazi da destinare al servizio bar e piccola ristorazione, per la durata di anni cinque, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, articolata in tre lotti. Valore complessivo della concessione 2.640.000,00 Iva esclusa: Lotto 1) Polo economico giuridico, viale SantIgnazio 720.000,00 - CIG 81408287C8; Lotto 2) Campus Aresu, via San Giorgio 12 480.000,00 - CIG 8140848849; Lotto 3) Cittadella Universitaria di Monserrato 1.440.000,00 - CIG 81408791E0.
09/02/2021
AVVISO - Nuova seduta del seggio di gara, 11 febbraio 2021 ore 15:30
Si comunica che il giorno 11 febbraio 2021 alle ore 15:30 sulla piattaforma telematica Teams si terrà il seggio relativo al soccorso istruttorio sulla documentazione amministrativa. Gli OO.EE. che intendono partecipare ai lavori del seggio devono inviare una comunicazione entro il giorno 10 febbraio 2021 all'indirizzo gare@pec.unica.it indicando l'indirizzo e-mail col quale l'interessato eseguirà l'accesso su Teams. Distinti saluti
G00006 ( Gara )
Procedura aperta indetta ai sensi dellart. 60 D. lgs. 50/2016 per laffidamento della concessione di spazi da destinare al servizio bar e piccola ristorazione, per la durata di anni cinque, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, articolata in tre lotti. Valore complessivo della concessione 2.640.000,00 Iva esclusa: Lotto 1) Polo economico giuridico, viale SantIgnazio 720.000,00 - CIG 81408287C8; Lotto 2) Campus Aresu, via San Giorgio 12 480.000,00 - CIG 8140848849; Lotto 3) Cittadella Universitaria di Monserrato 1.440.000,00 - CIG 81408791E0.
21/01/2021
seduta seggio 26 gennaio 2021
Si comunica che martedì 26 gennaio 2021 alle ore 15 il Seggio di gara si riunirà al fine di procedere alla comunicazione dei punteggi relativi alla valutazione delle offerte tecniche da parte delle Commissioni dei lotti 1, 2 e 4 , all'apertura delle offerte economiche dei 3 lotti e agli adempimenti successivi. L'attività del seggio, a seguito delle misure per il contenimento del Covid-19, si svolgerà esclusivamente in video conferenza tra gli stessi componenti del seggio mediante lutilizzo dellapplicazione Microsoft Teams. Gli operatori economici interessati a partecipare alla seduta del seggio in modalità telematica tramite la piattaforma Teams devono inviare una pec all'indirizzo gare@pec.unica.it entro le ore 10,00 del giorno 26, con indicazione dell'indirizzo mail delloperatore economico a cui la Stazione appaltante invierà il link per partecipare alla seduta del seggio e il nominativo della persona che parteciperà per conto dell'operatore economico. La pubblicità della seduta verrà garantita anche tramite lo svolgimento delle attività sulla piattaforma Appalti e affidamenti.
G00016 ( Gara )
C94-20 Procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi dellart. 60 del D.Lgs.50/2016, svolta tramite procedura telematica, suddivisa in n. 4 lotti, per la fornitura di attrezzature scientifiche per il Centro Servizi di Ateneo per la Ricerca (Ce.S.A.R.) - C.U.P. F32E10000080008 CIG: 8342417C48/8342436BF6/8342454AD1/8342470806
07/01/2021
seduta seggio 12 gennaio 2021
Si comunica che martedì 12 alle ore 11,30 si terrà la seduta del seggio per l'estrazione, tra i nominativi proposti dal RUP, dei componenti delle tre commissioni che valuteranno le offerte relative ai 3 lotti della gara in oggetto. L'attività del seggio, a seguito delle misure per il contenimento del Covid-19, si svolgerà esclusivamente in video conferenza tra gli stessi componenti del seggio mediante l'utilizzo dellapplicazione Microsoft Teams. Gli operatori economici interessati a partecipare alla seduta del seggio in modalità telematica tramite la piattaforma Teams devono inviare una pec all'indirizzo gare@pec.unica.it entro le ore 9,30 del giorno 12, con indicazione dell'indirizzo mail dell'operatore economico a cui la Stazione appaltante invierà il link per partecipare alla seduta del seggio e il nominativo della persona che parteciperà alla seduta per conto dell'operatore economico. La pubblicità della seduta verrà garantita anche tramite lo svolgimento delle attività sulla piattaforma Appalti e affidamenti.
G00016 ( Gara )
C94-20 Procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi dellart. 60 del D.Lgs.50/2016, svolta tramite procedura telematica, suddivisa in n. 4 lotti, per la fornitura di attrezzature scientifiche per il Centro Servizi di Ateneo per la Ricerca (Ce.S.A.R.) - C.U.P. F32E10000080008 CIG: 8342417C48/8342436BF6/8342454AD1/8342470806

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