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Sezione contenuti:

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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/09/2021

Sezione Stazione appaltante

Università degli studi di Cagliari - Direzione acquisti e appalti
FORTUNA TOMMASO

Sezione Dati generali

Affidamento servizi di architettura e ingegneria relativi all'adeguamento di strutture universitarie ai fini antincendio - Cittadella Universitaria di Monserrato: Blocchi B-C-D-F-G
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
374.099,90 €
374.099,90 €
22/12/2020
05/02/2021 entro le 23:00
25/01/2021
29/01/2021
G00018
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • A1) Adeguatezza dell'offerta - Esperienza di progettazione
  • A2) Adeguatezza dell'offerta - Esperienza di direzione dei lavori di interventi affini
  • A3) Adeguatezza dell'offerta - Esperienza su coordinamento della sicurezza
  • A4) Adeguatezza dell'offerta - Esperienza nelle attività professionali riguardanti la redazione della SCIA di prevenzione incendi
  • B1) Caratteristiche metodologiche dell'offerta - Modalità di esecuzione del servizio di progettazione
  • B2) Caratteristiche metodologiche dell'offerta - Modalità di esecuzione del servizio di DL
  • B3) Caratteristiche metodologiche dell'offerta - Modalità di esecuzione del servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione delle opere progettate
  • B4) Caratteristiche metodologiche dell'offerta - Consistenza e qualità delle risorse umane e strumentali messe a disposizione per lo svolgimento dei servizi
  • B5) Caratteristiche metodologiche dell'offerta - Modalità, relativamente ai servizi in oggetto, di interazione/integrazione con la committenza, i fruitori delle strutture, DL e altri soggetti coinvolt
  • B6) Caratteristiche metodologiche dell'offerta - B6Coerenza tempistiche di esecuzione lavori con struttura organizzativa
Busta economica
  • Offerta economica
  • Modulo dichiarazione imposta di bollo

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 28/05/2021
    Comunicazione esito anomalia e proposta di aggiudicazione - si comunica che il giorno 28.05 alle ore 10 su piattaforma telematica Teams, si è riunito il Seggio per comunicare il positivo esito della valutazione della miglior offerta anomala e proporre l'aggiudicazione. La seduta è sciolta alle 10:10
  • Pubblicato il 25/05/2021
    Comunicazione convocazione seggio per esito anomalia dell'offerta e proposta di aggiudicazione - si comunica che il giorno venerdì 28 maggio alle ore 10 in modalità telematica si riunirà il seggio di gara per l'esito della procedura di valutazione dell'anomalia e procedere alla proposta di aggiudicazione.
  • Pubblicato il 01/03/2021
    Convocazione seggio estrazione commissari e apertura buste tecniche - Si comunica che il seggio è convocato in seduta pubblica il giorno 2 marzo 2021 alle ore 15.45 per l'estrazione dei componenti della Commissione e per l'apertura delle buste contenti l'offerta tecnica. Si rammenta che il seggio procederà alla mera verifica della regolarità formale delle offerte tecniche. La loro valutazione è rimessa alla Commissione in seduta riservata.
  • Pubblicato il 23/02/2021
    Comunicazione seggio soccorso istruttorio - Si comunica che il seggio di gara, nella seduta pubblica del giorno 23 febbraio 2021, ha esaminato la documentazione amministrativa integrata a seguito di soccorso istruttorio. Il seggio ha proposto l'ammissione di tutti i partecipanti alla successiva fase della procedura. il provvedimento di ammissione sarà pubblicato sul sito di questo Ateneo, nella sezione Amministrazione trasparente, bandi di gara - servizi e forniture. Con separata comunicazione verrà dato avviso del seggio per l'apertura delle buste contenenti l'offerta tecnica e l'estrazione dei componenti della Commissione. Nella medesima seduta il seggio provvederà a verificare la sola regolarità formale delle offerte tecniche, la cui valutazione è rimessa alla commissione in seduta riservata. Distinti saluti - il funzionario incaricato Dott.sa M. Elisabetta Di Franco.
  • Pubblicato il 16/02/2021
    Comunicazione soccorso istruttorio - Si comunica che il giorno 8 febbraio 2021 il seggio ha provveduto, in seduta pubblica, all'esame della documentazione amministrativa prodotta dalle imprese concorrenti. Durante l'esame dei documenti sono emerse irregolarità sanabili attraverso il soccorso istruttorio. il seggio, al termine dei lavori, ha rimesso gli atti alla Stazione Appaltante. L'ufficio gare, esaminate le irregolarità rilevate dal seggio, ha attivato in dato 15 febbraio 2021 il soccorso istruttorio. il termine perentorio per l'integrazione della documentazione richiesta scade il giorno 19 febbraio 2021 alle ore 13:00. Con distinta comunicazione che verrà pubblicata su questa piattaforma sarà indicata la nuova seduta del seggio per la verifica dei documenti trasmessi all'esito del soccorso.
  • Pubblicato il 23/12/2020
    AVVISO - Rettifica orario scadenza presentazione offerte e seduta seggio di gara - Avviso
    Si comunica che per mero errore materiale nel disciplinare di gara a pagina 33 e 51 sono riportate delle date e degli orari errati in relazione alla scadenza della presentazione delle offerte e della seduta del seggio di gara.
    le date e gli orari corretti sono i seguenti:

    - scadenza presentazione offerte: 5 febbraio 2021 ore 23:00
    - seduta seggio di gara: 8 febbraio 2021 ore 10:00

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