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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 8 risultati.
28/09/2020
FAQ n. 2 - Cauzione provvisoria
2 - Domanda: nel caso di presentazione di offerta per entrambi i lotti in gara, si chiede di specificare se è possibile presentare cauzione unica e cumulativa per entrambi i lotti o se si devono presentare cauzioni separate per ciascun lotto. 2 - Risposta: in caso di partecipazioni ad entrambi i lotti, il concorrente deve produrre la garanzia distinta per ciascuno dei lotti al quale intende partecipare.
G00017 ( Gara )
C111-20 Procedura aperta sopra soglia comunitaria ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, suddivisa nei Lotti 1 e 2 per l'affidamento mediante Accordo Quadro, ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. 50/2016, di durata triennale, della fornitura di riviste periodiche italiane e straniere e servizi gestionali minimi connessi per le biblioteche dell'Università degli Studi di Cagliari-CPV 22212000-9
28/09/2020
FAQ n. 1 - Elenchi titoli per quotazione
1- Domanda: si chiede di mettere a disposizione, sul Vostro portale di gara gli elenchi titoli dei periodici di Vostro interesse, in formato excel, onde facilitare il lavoro di quotazione e successiva redazione dell'offerta economica 1- Risposta: al fine di agevolare la presentazione dell'offerta economica si allegano, a titolo esemplificativo, gli elenchi in formato excel dei periodici attualmente in abbonamento - Gli stessi sono disponibili nella sezione Documentazione di gara.
G00017 ( Gara )
C111-20 Procedura aperta sopra soglia comunitaria ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, suddivisa nei Lotti 1 e 2 per l'affidamento mediante Accordo Quadro, ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. 50/2016, di durata triennale, della fornitura di riviste periodiche italiane e straniere e servizi gestionali minimi connessi per le biblioteche dell'Università degli Studi di Cagliari-CPV 22212000-9
21/09/2020
Comunicazione seduta seggio estrazione commissione giudicatrice
Il Seggio di gara, riunitosi in seduta pubblica telematica alle ore 13:00 del 21.09.2020, ha provveduto all'estrazione dei nominativi dei 3 commissari componenti la commissione di valutazione e ha rimesso gli atti alla stazione appaltante per gli adempimenti del caso.
G00012 ( Gara )
Affidamento servizi di architettura e ingegneria relativo all'adeguamento di strutture universitarie ai fini antincendio Facoltà di Ingegneria Presidenza e Segreteria, Centrali Termiche, DIEE
18/09/2020
Seggio gara del 18 settembre 2020
Il Seggio di gara si è riunito il giorno 18 settembre 2020 alle ore 10,30 per procedere all'estrazione dei nominativi dei componenti la Commissione giudicatrice in seno alla rosa dei candidati trasmessa dal RUP. Alle ore 11,22 il seggio scioglie la seduta e rimette gli atti a chi di competenza per la prosecuzione dell'iter procedimentale
G00011 ( Gara )
Interventi di efficientamento energetico e di realizzazione di micro reti nei blocchi G e H del Polo Universitario di Monserrato -Fondi POR FESR 2014-2020 - Asse Prioritario IV. Energia sostenibile e qualità della vita
17/09/2020
Comunicazione seduta seggio estrazione commissione giudicatrice
Si comunica che il Seggio di gara si riunirà in modalità telematica sulla piattaforma Teams, il giorno 21 settembre 2020, alle ore 13,00, per procedere al sorteggio dei componenti la Commissione giudicatrice, nell'ambito dei nominativi proposti dal Responsabile unico del procedimento esperti nelle specifiche materie oggetto dell'appalto.
G00012 ( Gara )
Affidamento servizi di architettura e ingegneria relativo all'adeguamento di strutture universitarie ai fini antincendio Facoltà di Ingegneria Presidenza e Segreteria, Centrali Termiche, DIEE
17/09/2020
comunicazione convocazione seggio di gara
Si comunica che il Seggio di gara si riunirà in Rettorato il giorno 18 settembre 2020, alle ore 10,30, per procedere al sorteggio dei componenti la Commissione giudicatrice, nell'ambito dei nominativi proposti dal Responsabile unico del procedimento esperti nelle specifiche materie oggetto dell'appalto.
G00011 ( Gara )
Interventi di efficientamento energetico e di realizzazione di micro reti nei blocchi G e H del Polo Universitario di Monserrato -Fondi POR FESR 2014-2020 - Asse Prioritario IV. Energia sostenibile e qualità della vita
08/09/2020
Comunicazione del Seggio di gara
Si comunica che il giorno 8 settembre 2020 alle ore 10,00, presso il Rettorato, il Seggio di gara si è riunito ed ha proceduto, per quanto di competenza, all'apertura ed all'esame delle offerte economiche, al calcolo della soglia di anomalia, alla verifica della documentazione amm.va dell'operatore economico che ha presentato la migliore offerta e dell'operatore economico individuato in conformità all'art. 20 del Disciplinare. Alle ore 11,54 il Seggio di gara scioglie la seduta e rimette gli atti alla Direzione competente.
G00014 ( Gara )
Accordo Quadro per la minuta manutenzione degli edifici universitari ubicati a Monserrato
01/09/2020
Seduta Seggio di gara 01 settembre 2020
Il Seggio di gara si è riunito in data 01 settembre 2020, alle ore 10,45, in seduta pubblica, ed ha proceduto preliminarmente nell'esame delle offerte economiche e, successivamente, verificata le regolarità formale delle stesse e calcolata la soglia di anomalia, nell'esame della documentazione amministrativa dell'Impresa che ha presentato la migliore offerta non anomala e dell'impresa che ha presentato l'offerta economica con lo scostamento minore rispetto alla media di tutte le offerte, così come previsto dall'art. 20 del Disciplinare di gara. Alle ore 13,25 il Seggio scioglie la seduta e rimette gli atti alla direzione competente.
G00013 ( Gara )
Accordo Quadro per la minuta manutenzione degli edifici universitari ubicati a Cagliari

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