fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/01/2024

Sezione Stazione appaltante

Università degli studi di Cagliari - Direzione acquisti e appalti
Zirulia Agostino

Sezione Dati generali

Riqualificazione Complesso ex Clinica Pediatrica - CIG : 90487901BC - CUP : F28C12000410002
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
8.473.853,07 €
8.473.853,07 €
17/03/2022
19/05/2022 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
05/05/2022 12:00 29/03/2022 15:41:18
04/05/2022
G00030
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica illustrativa strutturata in capitoli corrispondenti ai criteri di valutazione
  • Schede descrittive e progettuali specifiche riconducibili ai singoli criteri di valutazione
  • dichiarazione attestante la presenza di segreti tecnici e/o commerciali dell'offerta ai fini dell'esercizio del diritto di accesso agli atti
Busta economica
  • Offerta economica
  • Relazione sintetica esplicativa della programmazione economico/temporale dei lavori
  • Computo estimativo per macro-voci di lavorazioni ed ambiti di progetto

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 12/12/2022
    Verbali seggio di gara - Verbali n. 3, 4 e 5
  • Pubblicato il 12/12/2022
    Pubblicazione verbali Commissione giudicatrice - Verbali n. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10
  • Pubblicato il 30/11/2022
    Esito soccorso istruttorio - Il Seggio di gara si è riunito alle ore 10:10 del 30.11.2022, ha preso atto dell'esito positivo del soccorso istruttorio, a seguito della documentazione trasmessa dall'operatore economico, rimettendo gli atti alla stazione appaltante per quanto di competenza. La Seduta è stata sciolta alle ore 10:15
  • Pubblicato il 29/11/2022
    Riunione seggio di gara - Si comunica che il seggio si riunirà il 30.11.2022 alle ore 10.00 per comunicare l'esito del soccorso istruttorio
  • Pubblicato il 21/11/2022
    Esame buste amministrative - Il Seggio di gara si è riunito in data odierna ed ha completato l'esame della documentazione amministrativa rimettendo gli atti alla Stazione appaltante per la gestione del sub procedimento di soccorso istruttorio.
  • Pubblicato il 17/11/2022
    Comunicazione apertura buste amministrative - si comunica che in data odierna il Seggio di Gara si è riunito per il caricamento in procedura dei punteggi attribuiti alle offerte tecnico-economico-temporali e l'apertura delle buste amministrative. Avviato l'esame della documentazione amministrativa, il seggio ha sospeso la seduta e si aggiorna al 21.11 ore 11:00 per la prosecuzione dell'esame della documentazione.
  • Pubblicato il 15/11/2022
    Comunicazione apertura buste amministrative - si comunica che il giorno 17 Novembre 2022 alle ore 16:00 il Seggio si riunirà per dare lettura dei punteggi complessivi, l'eventuale proposta di aggiudicazione e l'apertura delle buste amministrative.
  • Pubblicato il 09/11/2022
    Riunione seggio di gara - Si comunica che in data 10.11.2022 alle ore 10:30, si riunirà il seggio di gara al fine di procedere alla lettura e al caricamento dei punteggi attribuiti dalla commissione giudicatrice relativamente alle offerte tecniche, nonché all'apertura e alla verifica della regolarità formale delle offerte economiche-temporali.
  • Pubblicato il 27/06/2022
    Pubblicazione verbale del 14/06/2022 - Si pubblica il verbale della seduta del Seggio di gara del 14/06/2022
  • Pubblicato il 14/06/2022
    Seggio gara estrazione nominativi commissione giudicatrice - Il seggio di gara si è riunito in data 14 giugno 2022 alle ore 11.30 ed ha provveduto all'estrazione dei componenti della Commissione giudicatrice. Alle ore 11.35 rimette gli atti alle Stazione appaltante per la predisposizione e conseguente pubblicazione della disposizione di nomina della predetta Commissione.
  • Pubblicato il 13/06/2022
    Convocazione Seggio di gara - Si comunica che il Seggio di gara si riunirà il 14 giugno p.v. alle ore 11.30 per procedere all'estrazione dei componenti la Commissione giudicatrice Cordiali saluti
  • Pubblicato il 26/05/2022
    Pubblicazione verbale del 19/05/2022 - Si pubblica il verbale della seduta del Seggio di gara del 19/05/2022
  • Pubblicato il 19/05/2022
    Comunicazione apertura offerte tecniche - si comunica che il giorno 19/05/2022 alle ore 15:15 presso gli uffici della Stazione Appaltante in via Università 40, il seggio di gara si è riunito ed ha provveduto all'acquisizione delle offerte tecniche dei partecipanti, alla verifica della regolarità formale e della completezza degli allegati. Alle ore 16:10 il seggio di gara scioglie la seduta e rimette gli atti alla Stazione Appaltante per le operazioni di competenza.
  • Pubblicato il 04/05/2022
    FAQ Aggiornate al giorno 4 Maggio 2022
  • Pubblicato il 21/04/2022
    R: Richiesta di chiarimento del 15/04/2022 - Si precisa che i progettisti INDICATI dovranno firmare digitalmente oltre ai documenti riportati nel paragrafo 17 del Disciplinare, denominato Documentazione amministrativa, anche la Domanda di partecipazione ed i documenti di cui allofferta tecnica ed a quella economico-temporale.
  • Pubblicato il 14/04/2022
    Comunicazione nell'interesse dei partecipanti - Sono stati riscontrati errori nell'apertura dell'elaborato progettuale "A1 - Relazione generale" presente nel link di progetto. Tuttavia il file risulta funzionante. Qualora si riscontrassero problemi nell'apertura di tale file, si rimanda alla versione allegata alla presente comunicazione.

[ Torna all'inizio ]