[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/02/2021

Sezione Stazione appaltante

Università degli studi di Cagliari - Direzione acquisti e appalti
PILLAI ANTONIO

Sezione Dati generali

Manutenzione edifici universitari - procedura selettiva per l'affidamento di un Accordo Quadro quadriennale - Sedi della Cittadella di Monserrato - CIG : 8135956349
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.480.409,84 €
21/01/2020
04/03/2020 entro le 23:59

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
04/03/2020 13:00 28/02/2020 10:17:12
G00009
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 06/03/2020
    Comunicazione Seggio di Gara -

    Il Seggio di gara, nella seduta pubblica del 6 marzo 2020, ha concluso l'esame delle offerte economiche nonché ha provveduto al calcolo della soglia di anomalia. Di seguito ha verificato la regolarità della documentazione amministrativa dei soggetti di cui all'art. 19 dello stesso.

    Il Seggio alle ore 12,40 sospende la seduta e rimette gli atti all'Ufficio competente.

  • Pubblicato il 05/03/2020
    Comunicazione del seggio di gara - Il seggio di gara, nella seduta pubblica del giorno 5 marzo 2020 ha iniziato la procedura di apertura delle offerte economiche. Alle ore 11:45 sospende la seduta e la aggiorna alle ore 11:00 del giorno 6 marzo p.v.
  • Pubblicato il 28/02/2020
    AVVISO - Rettifica orario scadenza presentazione offerte - Si comunica che per mero errore materiale sul Portale compariva come termine di scadenza della presentazione delle offerte le ore 13:00 del 4 marzo 2020.

    Si conferma quanto previsto dall'art. 17 del Disciplinare e cioè che la scadenza di presentazione delle offerte è fissata al 4 marzo 2020 alle ore 23:59.

    Si è già provveduto a rettificare l'orario sul Portale Appalti e Affidamenti.
  • Pubblicato il 20/02/2020
    Comunicazione elaborati progettuali - Si comunica che in riferimento alla richiesta di elaborati progettuali, vista la natura non programmabile degli interventi di manutenzione oggetto del presente Accordo Quadro quadriennale, non è stato predisposto alcun elaborato progettuale al di fuori del capitolato allegato in piattaforma.
  • Pubblicato il 19/02/2020
    Comunicazione elaborati progettuali - Si comunica che in riferimento alla richiesta di elaborati progettuali, vista la natura non programmabile degli interventi di manutenzione oggetto del presente Accordo Quadro quadriennale, non è stato predisposto alcun elaborato progettuale al di fuori del capitolato allegato in piattaforma. Cordiali saluti
  • Pubblicato il 13/02/2020
    R: Possibilità di avvalimento categoria OG1 - E' stato posto il seguente quesito: alla luce dell'interpretazione che dà ANAC dell'art. 89 comma 11 del codice dei contratti, è possibile ammettere l'avvalimento per la categoria prevalente OG1? Risposta: non è ammesso l'avvalimento per l'intero importo dell'appalto.
  • Pubblicato il 07/02/2020
    R: Possesso attestazione Soa prevalente - E' stato posto il seguente quesito: "Buongiorno, la presente per chiedere se è prevista la possibilità di partecipare solo con la Soa prevalente o se occorre possedere anche og11" - RISPOSTA Per partecipare alla selezione occorre possedere anche i requisiti inerenti alla categoria OG11
  • Pubblicato il 06/02/2020
    AVVISO possibile disconnessione portale 10 febbraio 2020 - Si avvisano gli Operatori Economici che a partire dalle ore 14.00 del 10 febbraio 2020, è previsto un intervento sistemistico che potrebbe causare delle brevi interruzioni del nel portale Appalti di cui al link https://unica.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti In caso di problemi di disconnessione o difficoltà durante l'invio di offerte sarà possibile recuperare le stesse e completare la procedura dal giorno successivo (11 febbraio 2020). Si ricorda che la conferma dell'invio dell'offerta avvenuta con esito positivo viene evidenziata con un messaggio contenente la data e l'ora registrata al momento della conferma nonché con una notifica inviata all'operatore economico tramite mail/PEC.
  • Pubblicato il 24/01/2020
    R: chiarimenti sopralluogo per gara - E' pervenuto il seguente quesito: si chiede se previsto un sopralluogo assistito con rilascio di attestato da parte della S.A. o sia sufficiente sopralluogo autonomo dell'O.E. con autocertificazione. Si fa presente che non è previsto il sopralluogo.
  • Pubblicato il 22/01/2020
    R: Richiesta chiarimenti - certificazione ambientale - E' stato formulato il seguente quesito: per la partecipazione alla presente procedura di gara, gli operatori economici concorrenti devono possedere la certificazione ambientale (iscrizione EMAS o 14001) o è sufficiente, in fase di esecuzione dei lavori, il rispetto dei criteri ambientali minimi? In proposito si fa presente che l'art. 23 del Capitolato speciale d'appalto prescrive che dovrà essere garantito il rispetto della normativa vigente in materia di criteri ambientali minimi (CAM) nell'esecuzione delle lavorazioni oggetto dell'appalto, con indicando, nel contempo, le differenti specifiche da rispettare cordiali saluti
  • Pubblicato il 22/01/2020
    R: Richiesta chiarimenti - certificazione ambientale - E' stato formulato il seguente quesito: per la partecipazione alla presente procedura di gara, gli operatori economici concorrenti devono possedere la certificazione ambientale (iscrizione EMAS o 14001) o è sufficiente, in fase di esecuzione dei lavori, il rispetto dei criteri ambientali minimi? In proposito si fa presente che l'art. 23 del Capitolato speciale d'appalto prescrive che dovrà essere garantito il rispetto della normativa vigente in materia di criteri ambientali minimi (CAM) nell'esecuzione delle lavorazioni oggetto dell'appalto, con l'indicazione delle differenti specifiche da rispettare cordiali saluti

[ Torna all'inizio ]