[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/04/2020

Sezione Stazione appaltante

Università degli studi di Cagliari - Direzione acquisti e appalti
PILLAI ANTONIO

Sezione Dati generali

Manutenzione edifici universitari - procedura selettiva per l'affidamento di un Accordo Quadro quadriennale - Sedi di Cagliari - CIG : 8135734C13
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.480.409,84 €
21/01/2020
10/03/2020 entro le 10:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
10/03/2020 13:00 25/02/2020 12:35:03
26/02/2020 13:00 25/02/2020 12:33:28
G00008
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 31/03/2020
    AVVISO - Verifica documentazione amministrativa e proposta di aggiudicazione, seggio di gara, 31 marzo 2020 ore 9:30 - Il seggio di gara si è riunito in data 31 marzo 2020 alle ore 9:30 in seduta tramite video conferenza, ed ha proceduto alla verifica della documentazione amministrativa dell'impresa che ha presentato la migliore offerta utile col massimo ribasso percentuale sull'elenco prezzi fornito dalla Regione Sardegna, ne propone l'aggiudicazione; procede alla verifica della documentazione amministrativa dell'impresa individuata a campione secondo quanto previsto nel Disciplinare di gara. 
    Alle ore 11:45 il Seggio sospende la seduta e rimette gli atti alla Stazione appaltante per quanto di competenza.
  • Pubblicato il 30/03/2020
    AVVISO - Nuova seduta del seggio di gara, 31 marzo 2020 ore 9:30 - Si comunica che in data odierna, 30 marzo 2020 con inizio alle 9:30, si è tenuta la seduta tra gli stessi componenti del seggio, mediante l’utilizzo dell’applicazione “Microsoft Teams”. Il seggio ha proceduto all'apertura e all'esame delle offerte economiche. 
    Alle ore 12:40 il seggio sospende la seduta e la aggiorna alla giornata di domani, 31 marzo 2020, alle ore 9:30.

  • Pubblicato il 27/03/2020
    Comunicazione apertura offerte - seggio di gara del 30/03/2020 ore 9.30 - Avviso allegato
  • Pubblicato il 09/03/2020
    sospensione seduta seggio di gara - Si comunica che, vista la situazione di emergenza Coronavirus ed al fine di evitare assembramenti durante lo svolgimento delle operazioni di competenza del Seggio di gara, la seduta pubblica stabilita per il giorno 11 marzo p.v. è sospesa a data da stabilirsi.
  • Pubblicato il 25/02/2020
    R: gara cig 8135734C13 - ACCORDO QUADRO CAGLIARI - E' pervenuto il seguente quesito: Con riferimento alla procedura in oggetto ed alla comunicazione di proroga presentazione offerte al 10/3/2020 si chiede se la cauzione provvisoria debba essere integrata con la nuova data di consegna. La risposta è negativa.
  • Pubblicato il 25/02/2020
    AVVISO di Proroga dei termini per la presentazione delle offerte -
    Si comunica che per risolvere le criticità tecniche registrate sul Portale Appalti e Affidamenti  il temine per la presentazione delle offerte è prorogato al giorno martedì 10 marzo 2020 ore 10:00. La seduta del seggio di gara si terrà il giorno, mercoledì 11 marzo 2020 alle ore 10:00 presso il Rettorato. Si rammenta che la risoluzione di problematiche di natura prettamente tecnica è rimessa alla competenza e responsabilità del servizio di assistenza tecnica compilando l'apposito form presente nel portale "Appalti&Contratti".
  • Pubblicato il 19/02/2020
    Comunicazione elaborati progettuali - Si comunica che in riferimento alla richiesta di elaborati progettuali, vista la natura non programmabile degli interventi di manutenzione oggetto del presente Accordo Quadro quadriennale, non è stato predisposto alcun elaborato progettuale al di fuori del capitolato allegato in piattaforma.
  • Pubblicato il 06/02/2020
    AVVISO possibile disconnessione portale 10 febbraio 2020 - Si avvisano gli Operatori Economici che a partire dalle ore 14.00 del 10 febbraio 2020, è previsto un intervento sistemistico che potrebbe causare delle brevi interruzioni del nel portale Appalti di cui al link https://unica.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti. In caso di problemi di disconnessione o difficoltà durante l'invio di offerte sarà possibile recuperare le stesse e completare la procedura dal giorno successivo (11 febbraio 2020). Si ricorda che la conferma dell'invio dell'offerta avvenuta con esito positivo viene evidenziata con un messaggio contenente la data e l'ora registrata al momento della conferma nonché con una notifica inviata all'operatore economico tramite mail/PEC.
  • Pubblicato il 06/02/2020
    R: Richiesta informazioni circa la categoria 0G11 - E' pervenuto il seguente quesito: la nostra ditta possiede la categoria OG1 classifica III-BIS ed OG11 classifica I; nonostante sia richiesta la classifica II per la categoria OG11 è possibile partecipare usando come da norma l'incremento di 1/5 dell'importo della stessa? La risposta è affermativa.
  • Pubblicato il 03/02/2020
    R: C2-20 procedura aperta per lattivazione di un Accordo Quadro di durata quadriennale per la manutenzione degli edifici universitari della sede di Cagliari CIG 8135734C13 - E' pervenuto il seguente quesito: si chiede se la Ns Impresa in possesso di categoria SOA OG1-V e OG11-II può partecipare alla procedura in oggetto subappaltando la categoria OG1-V al 40% e la OG11-II al 30%; Si fa presente che l'art. 10 del Disciplinare dispone: Il subappalto sarà ammissibile nella misura massima del 40% (quaranta per cento) del totale dei lavori per la categoria prevalente (OG1) nonché nella misura massima del 30% (trenta per cento) della categoria scorporabile (OG11) per i lavori afferenti a quest'ultima, in riferimento al quesito relativo al sopralluogo si fa presente che lo stesso non è previsto.
  • Pubblicato il 24/01/2020
    R: chiarimento in merito al divieto di avvalimento - E' pervenuto il seguente: chiedo, in base all'art.9 presente nel disciplinare di gara,se l' avvalimento e' vietato esclusivamente per la sola categoria OG11. Si fa presente che non è comunque ammesso l'avvalimento.
  • Pubblicato il 24/01/2020
    R: chiarimento in merito al divieto di avvalimento - E' stato posto il seguente quesito: "con la presente vi chiedo, in base all'art.9 presente nel disciplinare di gara,se l' avvalimento e' vietato esclusivamente per la sola categoria OG11" - RISPOSTA: ai sensi dell'art. 89 comma 11 del codice degli appalti, l'avvalimento è vietato sull'intero importo dei lavori."
  • Pubblicato il 22/01/2020
    R: Richiesta chiarimenti - certificazione ambientale - E' stato formulato il seguente quesito: per la partecipazione alla presente procedura di gara, gli operatori economici concorrenti devono possedere la certificazione ambientale (iscrizione EMAS o 14001) o è sufficiente, in fase di esecuzione dei lavori, il rispetto dei criteri ambientali minimi? In proposito si fa presente che l'art. 23 del Capitolato speciale d'appalto prescrive che dovrà essere garantito il rispetto della normativa vigente in materia di criteri ambientali minimi (CAM) nell'esecuzione delle lavorazioni oggetto dell'appalto, con l'indicazione delle differenti specifiche da rispettare

[ Torna all'inizio ]