Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/06/2022
Sezione Stazione appaltante
Università degli studi di Cagliari - Direzione acquisti e appalti
Zucca Roberta
Sezione Dati generali
C88/21 - Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 60, 95 e 164 del d.lgs. 50/2016 Codice dei Contratti Pubblici aggiornato alla L. 120/2020 di conversione del D.L. 76/2020 e alla L. 108/2021 di conversione del D.L. 77/2021, svolta tramite piattaforma telematica, per laffidamento di una concessione di spazi presso il Polo Economico e Giuridico e il Campus Aresu dellUniversità degli Studi di Cagliari da destinare, al servizio di gestione di bar e piccola ristorazione, per la durata di anni cinque, eventualmente rinnovabile per ulteriori tre anni. Valore complessivo stimato della concessione pari a 1.550.000,00 oltre IVA per la durata di 5 anni, 2.600.000,00 oltre IVA per una durata complessiva pari a 8 anni (compreso leventuale opzione di rinnovo e esclusa la proroga) e 3.375.000,00 oltre IVA per una durata complessiva pari a 8 anni e 6 mesi (compreso leventuale opzione di rinnovo e proroga). CUI S80019600925202100039 cpv 55330000-2 - 55311000-3 - CIG 9036280E24
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.550.000,00 €
3.375.000,00 €
11/01/2022
18/02/2022
entro le 10:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
14/02/2022 | 13:00 | 14/02/2022 12:57:39 |
04/02/2022
08/02/2022
G00028
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
- Patto di integrità
- Capitolato prestazionale
- criteri valutazione
- PEF
- DUVRI
- Avviso Bando GURI
- Disciplinare
- Avviso Bando GURI - Esito di gara (Pubblicato il 20/06/2022)
- Avviso Bando GUUE (Pubblicato il 20/06/2022)
- Avviso Bando GUUE - Esito di gara (Pubblicato il 20/06/2022)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Attestato avvenuto sopralluogo
- Fideiussione e dichiarazione di impegno per garanzia provvisoria
- Eventuali certificazioni qualità o analoghe per riduzione cauzione provvisoria
- Procura
- PASSOE
- Ricevuta versamento contributo ANAC
- Eventuale documentazione o dichiarazione
- Eventuale documentazione relativa a RTI e Consorzi
Busta tecnica
- Relazione tecnica sui criteri qualitativi max 50 cartelle
- Allegati alla relazione tecnica
- Curriculum vitae responsabile servizio
- Cronoprogramma
- Progetto
- Dichiarazioni e mezzi di prova in relazione agli elementi di valutazione di natura premiale
- Dichiarazioni possesso certificazioni ISO e similari
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 15/02/2022Comunicazione proroga dei termini - Gent.mi, si comunica che si prorogano i termini della procedura alle ore 10:00 del giorno 18 febbraio 2022. La prima seduta del seggio di gara si terrà alle 10:30 dello stesso giorno 18 febbraio 2022.
-
Pubblicato il 07/02/2022Risposte alle richieste di chiarimento aggiornate al 7 febbraio 2022 - Si allega il documento con le risposte ai quesiti aggiornate.
-
Pubblicato il 25/01/2022Risposta ai quesiti pervenuti alla data del 25 gennaio 2022 - Si allegano le risposte ai quesiti pervenuti.
[ Torna all'inizio ]