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Dettaglio procedura
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CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/01/2021
Sezione Stazione appaltante
Università degli studi di Cagliari - Direzione acquisti e appalti
MASSA FERNANDO
Sezione Dati generali
Affidamento servizi di architettura e ingegneria relativo all'adeguamento di strutture universitarie ai fini antincendio Facoltà di Ingegneria Presidenza e Segreteria, Centrali Termiche, DIEE
- CIG : 82179914B5
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
186.379,70 €
186.379,70 €
08/06/2020
12/07/2020
entro le 23:59
01/07/2020
G00012
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- CAUZIONE PROVVISORIA
- PASSOE
-
- ATTESTATO SOPRALLUGO
- EVENTUALE DOCUMENTAZIONE AGGIUNTIVA 1
- EVENTUALE DOCUMENTAZIONE AGGIUNTIVA 2
- EVENTUALE DOCUMENTAZIONE AGGIUNTIVA 3
Busta tecnica
- A1) Adeguatezza dell'offerta - Esperienza di progettazione
- A2) Adeguatezza dell'offerta - Esperienza di direzione dei lavori di interventi affini
- A3) Adeguatezza dell'offerta - Esperienza su coordinamento della sicurezza
- A4) Adeguatezza dell'offerta - Esperienza nelle attività professionali riguardanti la redazione della SCIA di prevenzione incendi
- B1) Caratteristiche metodologiche dell'offerta - Modalità di esecuzione del servizio di progettazione
- B2) Caratteristiche metodologiche dell'offerta - Modalità di esecuzione del servizio di DL
- B3) Caratteristiche metodologiche dell'offerta - Modalità di esecuzione del servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione delle opere progettate
- B4) Caratteristiche metodologiche dell'offerta - Consistenza e qualità delle risorse umane e strumentali messe a disposizione per lo svolgimento dei servizi
- B5) Caratteristiche metodologiche dell'offerta - Modalità, relativamente ai servizi in oggetto, di interazione/integrazione con la committenza, i fruitori delle strutture, DL e altri soggetti coinvolt
- B6) Caratteristiche metodologiche dell'offerta - Coerenza tempistiche di esecuzione lavori con struttura organizzativa
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 19/11/2020Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 19.11 alle ore 10 si è riunito, in modalità telematica, il Seggio di gara che ha preso atto dell'esito relativo alla fase di valutazione delle offerte tecniche ammesse e infine ha provveduto all'apertura delle offerte economiche con il calcolo dei punteggi complessivi. La seduta è aggiornata a data da destinarsi.
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Pubblicato il 16/11/2020Comunicazione apertura offerte economiche - si comunica che il giorno 19 novembre alle ore 10:00, si riunirà in modalità telematica il Seggio di Gara che procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche e successivamente le buste contenenti la documentazione amministrativa.
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Pubblicato il 21/09/2020Comunicazione seduta seggio estrazione commissione giudicatrice - Il Seggio di gara, riunitosi in seduta pubblica telematica alle ore 13:00 del 21.09.2020, ha provveduto all'estrazione dei nominativi dei 3 commissari componenti la commissione di valutazione e ha rimesso gli atti alla stazione appaltante per gli adempimenti del caso.
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Pubblicato il 17/09/2020Comunicazione seduta seggio estrazione commissione giudicatrice - Si comunica che il Seggio di gara si riunirà in modalità telematica sulla piattaforma Teams, il giorno 21 settembre 2020, alle ore 13,00, per procedere al sorteggio dei componenti la Commissione giudicatrice, nell'ambito dei nominativi proposti dal Responsabile unico del procedimento esperti nelle specifiche materie oggetto dell'appalto.
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Pubblicato il 13/07/2020Comunicazione apertura offerte tecniche - Si comunica che il giorno 13 luglio 2020 alle ore 10:00 presso gli uffici del Rettorato, il seggio ha provveduto, come previsto dall'art. 19 del Disciplinare, all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche al solo fine di verificarne la regolarità formale. Il seggio rimette gli atti alla Stazione appaltante per l'adozione degli atti conseguenti.Con successiva comunicazione che verrà data su questo Portale "Appalti&Affidamenti" e sul sito istituzionale di Unica, verrà comunicata la data in cui si terrà la seduta del seggio per l'estrazione dei componenti della Commissione giudicatrice.
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Pubblicato il 07/07/2020R: in risposta alla pubblicazione del 07/07/2020 - E' stato posto il seguente quesito "ogni relazione per i singoli subcriteri da quante pagine dovrà essere composta?" RISPOSTA: non sono stati previsti limiti minimi o massimi al numero di pagine
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Pubblicato il 07/07/2020R: A - Adeguatezza dellofferta capacità professionali - E' stato posto il seguente quesito "dal capitolato è specificato (punto 7-A) che si produca una relazione per ogni servizio tecnico (massimo 3) che contenga i sottocriteri A1-A2-A3-A4. In fase di caricamento invece viene richiesto l'inserimento di una relazione distinta per ogni sottocriterio e non più unica per ogni servizio tecnico. Si chiede pertanto come produrre i documenti richiesti." RISPOSTA: si proceda seguendo la ripartizione suggerita dalla piattaforma, una relazione per ogni sottocriterio.
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Pubblicato il 10/06/2020Comunicazione CIG errato - Si comunica che nel disciplinare di gara e nella modulistica è stato indicato, per mero errore materiale, il CIG 8218879183. Il CIG corretto è 82179914B5
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