fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/07/2024

Sezione Stazione appaltante

Università degli studi di Cagliari - Direzione acquisti e appalti
Melis Gaetano

Sezione Dati generali

C48-23 Oggetto: procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura, installazione e messa in funzione di attrezzature scientifiche ad alto contenuto tecnologico a valere sulla Missione 4 Componente 2 (M4C2) del PNRR finanziato dallUnione Europea NEXT GENERATION EU, per un importo complessivo pari a euro 1.505.860,00 + IVA, suddivisa in 4 lotti.
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.505.860,00 €
1.505.860,00 €
27/06/2023
10/08/2023 entro le 12:00
25/07/2023
G00044
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/11/2023
    Seduta seggio lotto 3 - Si comunica che domani mercoledì 8 alle ore 9:30 è fissata la seduta del seggio di gara per dare atto delle risultanze della valutazione dell'offerta tecnica del lotto 3, procedere allinserimento dei punteggi in piattaforma e scaricare l'offerta economica.
  • Pubblicato il 05/10/2023
    Seduta Seggio - Si comunica che lunedì 9 ottobre alle ore 12:00 è fissata la seduta del seggio di gara per procedere all'estrazione dei componenti le Commissioni giudicatrici.
  • Pubblicato il 19/09/2023
    seduta seggio 20 Settembre ore 12:00 - Si comunica che domani mercoledì 20 alle ore 12:00 è fissata la seduta del seggio di gara per dare atto delle risultanze dei soccorsi istruttori attivati e procedere con la proposta di ammissione/esclusione dei concorrenti dei 4 lotti alla fase successiva.
  • Pubblicato il 28/07/2023
    FAQ aggiornate al 28/07/2023 - In allegato il file con le risposte alle FAQ aggiornato al 28/07/2023
  • Pubblicato il 25/07/2023
    Risposte alle FAQ aggiornate al 25/07/2023 - In allegato il file con le risposte alle FAQ aggiornato al 25/07/2023
  • Pubblicato il 21/07/2023
    FAQ aggiornate al 21/07/2023 - In allegato il file con le risposte alle FAQ aggiornato al 21/07/2023
  • Pubblicato il 17/07/2023
    Documentazione amministrativa richiesta ai concorrenti - PNRR dichiarazione titolare effettivo - Documentazione amministrativa richiesta ai concorrenti - PNRR dichiarazione titolare effettivo - per errore materiale, tra la documentazione amministrativa richiesta ai concorrenti, è stato allegato un file non corrispondente al documento PNRR dichiarazione titolare effettivo. Il file corretto è allegato alla presente comunicazione.

[ Torna all'inizio ]