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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/06/2025
Sezione Stazione appaltante
Università degli studi di Cagliari - Direzione acquisti e appalti
Pireddu Rosa
Sezione Dati generali
C11-25 Procedura europea aperta, ai sensi dellart. 71 del D. Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., suddivisa in 5 lotti, per l'affidamento mediante Accordo Quadro, ai sensi dellart. 59, comma 3, D. Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., di durata biennale, della fornitura di reagenti e solventi per le esigenze dei laboratori dell'Università degli Studi di Cagliari
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
695.000,00 €
834.000,00 €
10/04/2025
29/05/2025
entro le 12:00
14/05/2025
22/05/2025
G00569
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Disciplinare di gara
- Listini per lotto
- C11-25 ULTIMO_Listino LOTTO 5 con supplementi (Pubblicato il 28/04/2025)
- Capitolato
- Relazione di progetto di fornitura
- Patto d'integrità
- Bando di gara
- Schema di contratto
- Documento di gara unico europeo (DGUE) [Apri con m-dgue]
- eForm 16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Eventuale procura
- Documento di gara unico europeo nativo digitale formato PDF (DGUE)
- Garanzia provvisoria
- Eventuali certificazioni per la riduzione della garanzia provvisoria
- Ricevuta pagamento contributo ANAC per i lotti 3 e 4 (inserire un foglio bianco per i lotti 1-2-5)
- Altra eventuale documentazione
Busta economica
- Offerta economica
Lotto 1
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 16/06/2025Comunicazione seduta seggio - Si comunica che domani 17 giugno, alle ore 15.30, il seggio si riunirà per dare riscontro del soccorso istruttorio e proseguire con le attività di competenza.
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Pubblicato il 04/06/2025Prima seduta del Seggio di gara - Si comunica che il Seggio di gara ha concluso i lavori rimettendo gli atti alla Stazione appaltante e si aggiorna a data da definirsi.
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Pubblicato il 26/05/2025Nuova data prima seduta del Seggio di gara - Si comunica che la data della prima seduta del Seggio di gara, indicata nel disciplinare di gara il 29/05/2025 alle ore 15:30, è spostata al giorno 3/06/2025 alle ore 10:00.
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Pubblicato il 15/05/2025F.A.Q aggiornate al 15 maggio 2025 - Si comunica la pubblicazione delle F.A.Q aggiornate al 15/05/2025
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Pubblicato il 28/04/2025F.A.Q. aggiornate al 28 aprile 2025 - Si comunica la pubblicazione delle F.A.Q. aggiornate al 28/04/2025. N.B. Come riportato nella risposta n.1 dell'allegato, per il listino a base di gara del lotto 5 si dovrà fare riferimento al nuovo file Excel denominato "C11-25 ULTIMO_Listino LOTTO 5 con supplementi" in sostituzione del file "C11-25 listini per lotto foglio LOTTO 5", in quanto in quest'ultimo non sono indicati i supplementi. Analogamente, per l'OFFERTA ECONOMICA del lotto 5 dovrà essere utilizzato il nuovo file Excel denominato "C41-24 Prodotti offerti Lotto 5_con supplementi" in sostituzione del file "C41-24 Prodotti offerti Lotto 5", in quanto in quest'ultimo non sono indicati i supplementi.
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