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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/04/2021

Sezione Stazione appaltante

Università degli studi di Cagliari - Direzione acquisti e appalti
Zucca Roberta

Sezione Dati generali

C3-21 Procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 Codice dei contratti pubblici, svolta tramite procedura telematica, per l'affidamento dell'accordo quadro di forniture e servizi integrati a basso impatto ambientale per l'organizzazione di eventi, anche in modalità telematica, che comprenda, ove necessario, l'organizzazione dei viaggi mediante acquisto biglietti aerei, trasporti, la prenotazione alloggi, i servizi accessori di catering, l'allestimento spazi, noleggio arredi, servizi di accoglienza, per le esigenze dell'università degli Studi di Cagliari, da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3, D. lgs. 50/2016, importo presunto dell'accordo quadro 600.000,00 oltre IVA, CUI: S80019600925201900077; CPV: 79952000-2; CIG: 865421869D. - CIG : 865421869D
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
600.000,00 €
11/03/2021
19/04/2021 entro le 13:00
G00019
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • MODULO C SEGRETI TECNICI E COMMERCIALI
  • Precedenti esperienze di organizzazione di eventi
  • Risorse e strumenti impiegati per l'esecuzione delle prestazioni
  • Progetto di servizio: organizzazione di un evento in presenza
  • Progetto di servizio: organizzazione di un evento online
  • Progetto di servizio: organizzazione di un evento in modalità mista
  • Curriculum Responsabile del servizio
  • Dichiarazione impegno sul requisito chilometro zero/filiera corta, ex art 95, comma 13 del Codice dei contratti pubblici
  • Dichiarazione impegno sul requisito di Acquacoltura biologica, prodotti ittici freschi

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 20/04/2021
    Comunicazioni seggio di gara - Il seggio di gara, nella seduta pubblica del giorno 20 aprile 2021, al termine dell'esame della documentazione amministrativa, ha sospeso la seduta e rimesso gli atti alla stazione appaltante per l'attivazione del subprocedimento di soccorso istruttorio alle ore 17:30. Sarà data comunicazione della prossima seduta pubblica per le comunicazioni dell'esito del subprocedimento di soccorso, la pubblicazione del provvedimento di ammissione e le operazioni conseguenti.
  • Pubblicato il 20/04/2021
    Seduta pubblica 20 aprile 2021 - Si comunica che il seggio di gara ha sospeso la seduta alle ore 12:00 per riaggiornarla nella giornata odierna alle ore 16:00.
  • Pubblicato il 20/04/2021
    comunicazione seggio di gara - I concorrenti che volessero partecipare alla seduta pubblica della giornata odierna devono inviare comunicazione con indirizzo e-mail in risposta alla presente affinchè sia possibile trasmettere all'indirizzo il link di accesso alla piattaforma telematica.
  • Pubblicato il 08/04/2021
    Pubblicazione FAQ, aggiornamento al 8 aprile 2021 - Si pubblicano in data odierna, 8 aprile 2021, le risposte alla domande pervenute.
  • Pubblicato il 30/03/2021
    Pubblicazione FAQ, aggiornamento al 30 marzo 2021 - Si pubblicano in data odierna, 30 marzo 2021, le risposte alla domande pervenute.
  • Pubblicato il 24/03/2021
    AVVISO URGENTE - INTEGRAZIONE E RETTIFICA MODALITA COSTITUZIONE GARANZIA - Si richiama l'attenzione sull'avviso qui allegato per quanto attiene la modalità di costituzione della garanzia.
  • Pubblicato il 23/03/2021
    Pubblicazione FAQ, aggiornamento al 23 marzo 2021 - Si pubblicano in data odierna, 23 marzo 2021, le risposte alla domande pervenute.

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