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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/10/2024
Sezione Stazione appaltante
DIREZIONE INVESTIMENTI, MANUTENZIONI, SOSTENIBILITA'
DEGORTES MARIA CHIARA
Sezione Dati generali
Accordo Quadro di durata quadriennale, con operatore economico unico per ogni singolo lotto, per l'affidamento dei lavori a ridotto impatto ambientale per la manutenzione ordinaria degli immobili dell'Università degli Studi di Cagliari - sedi Cagliari e decentrate
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
4.132.258,00 €
4.132.258,00 €
26/07/2024
18/09/2024
entro le 12:00
05/09/2024
12/09/2024
G00264
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Garanzia provvisoria
- (eventuali) certificazioni
- (eventuale) procura
- Ricevuta pagamento contributo ANAC
- Altra documentazione
Busta economica
- Offerta economica
Lotto 1
- Dichiarazione di equipollenza CCNL
- Dichiarazione di equipollenza CCNL
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 08/10/2024Seduta seggio per l'apertura della documentazione amministrativa LOTTO 1 - Si comunica che il giorno 10 ottobre p.v., alle ore 10.00, è fissata la seduta del seggio di gara per l'apertura della documentazione amministrativa del lotto 1
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Pubblicato il 03/10/2024Seduta seggio per l'apertura della documentazione amministrativa LOTTO 2 - Si comunica che il giorno 04 ottobre 2024, alle ore 10.30, è fissata la seduta del seggio di gara per l'apertura della documentazione amministrativa del Lotto 2.
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Pubblicato il 02/10/2024AVVISO Rilancio offerta migliorativa ex art. 77 del R.D. 827/1924 LOTTO 1 - Seduta rilancio offerta migliorativa LOTTO 1
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Pubblicato il 26/09/2024Seggio Lotto 1 e Lotto 2 - Si comunica che il seggio si riunirà in data 1/10/2024, alle ore 10.00, per il calcolo della soglia di anomalia per entrambi i lotti e per l'eventuale esame della documentazione amministrativa.
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Pubblicato il 25/09/2024Comunicazione apertura offerte lotto 1 e lotto 2 - si comunica che il giorno 19/09/2024 alle ore 10.05 il seggio si è riunito per procedere all'apertura delle offerte economiche del lotto 1. La seduta si è sciolta alle ore 12.00 e si aggiorna a data da stabilirsi. si comunica che il giorno 25/09/2024 alle ore 10.05 il seggio si è riunito per procedere all'apertura delle offerte economiche del lotto 2. La seduta si è sciolta alle ore 12.05 e si aggiorna a data da stabilirsi.
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Pubblicato il 24/09/2024Seduta seggio apertura offerte economiche lotto 2 - Si comunica che il giorno 25 settembre 2024, alle ore 10.00, è fissata la seduta del seggio di gara per l'apertura delle offerte economiche relative al lotto 2.
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Pubblicato il 04/09/2024documento FAQ aggiornato al 4 settembre 2024 - In allegato il documento in oggetto
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Pubblicato il 29/08/2024C43-24 FAQ Aggiornate al 29 AGOSTO 2024 - Si allega alla presente il documento con le FAQ aggiornate al 29 agosto 2024. Distinti saluti
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