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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/07/2021

Sezione Stazione appaltante

Università degli studi di Cagliari - Direzione acquisti e appalti
PILLAI ANTONIO

Sezione Dati generali

C8-21 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA PREVENTIVA DEL PROGETTO DEFINITIVO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL COMPLESSO EX CLINICA PEDIATRICA CUP F28C12000410002 - CIG : 8605427EFF
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
81.492,66 €
81.492,66 €
19/02/2021
15/03/2021 entro le 13:00
04/03/2021
G00020
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Professionalità e adeguatezza dellofferta: affinità del servizio pregresso
  • Professionalità e adeguatezza dellofferta: tipologia del servizio svolto
  • Caratteristiche metodologiche dellofferta: metodologia operativa
  • Caratteristiche metodologiche dellofferta: attività di coordinamento
  • Caratteristiche metodologiche dellofferta: qualificazione delle risorse umane che si intende coinvolgere
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 27/05/2021
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 27 maggio 2021 alle ore 10:30, si è riunito tramite piattaforma telematica TEAMS il seggio al fine di comunicare l'esito positivo della valutazione dell'anomlia dell'offerta e la proposta di aggiudicazione
  • Pubblicato il 25/05/2021
    Comunicazione seggio esito anomalia e proposta aggiudicazione - si comunica che il giorno giovedì 27 maggio alle ore 10:30 in modalità telematica si riunirà il seggio di gara per l'esito della procedura di valutazione dell'anomalia e procedere alla proposta di aggiudicazione.
  • Pubblicato il 14/05/2021
    Pubblicazione verbali della PROCEDURA APERTA, AI SENSI DEGLI ARTT. 26 E 60 DEL D. LGS. 50/2016, PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA PREVENTIVA DEL PROGETTO DEFINITIVO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL COMPLESSO EX CLINICA PEDIATRICA CUP F28C12000410002 - CIG: 8605427EFF - Si pubblicano in data odierna i verbali dei seggi e della Commissione relativi alla PROCEDURA APERTA, AI SENSI DEGLI ARTT. 26 E 60 DEL D. LGS. 50/2016, PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA PREVENTIVA DEL PROGETTO DEFINITIVO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL COMPLESSO EX CLINICA PEDIATRICA CUP F28C12000410002 - CIG: 8605427EFF.
  • Pubblicato il 30/04/2021
    Comunicazione esito valutazione offerte tecniche e apertura offerte economiche - si comunica che il giorno 3 maggio alle ore 10:00 sulla piattaforma Teams si riunirà il seggio di gara per dar conto dell'esito della valutazione delle offerte tecniche e procedere all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.
  • Pubblicato il 20/04/2021
    Comunicazione apertura offerte - sostituzione commissario - si comunica che in data odierna alle ore 9:30, in modalità telematica, il Seggio si riunirà al fine di provvedere alla sostituzione di uno dei commissari precedentemente estratti. Le risultanze del seggio saranno riportate nel relativo verbale.
  • Pubblicato il 08/04/2021
    Comunicazione apertura offerte tecniche - si comunica che il giorno 8 aprile 2021 alle ore 17.30 si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche, al solo fine di verificarne la regolarità formale. Nella stessa seduta si provvederà all'estrazione dei componenti della Commissione giudicatrice tra i nomi indicati dal RUP. il seggio si riunirà sulla piattaforma telematica Teams.
  • Pubblicato il 25/03/2021
    AVVISO - Verifica atti integrativi soccorso istruttorio - Il seggio di gara ha provveduto in data odierna a verificare la documentazione pervenuta all'esito del soccorso istruttorio. Il seggio ha rimesso la valutazione degli atti al RUP. All'esito di tale fase l'Amministrazione provvederà ad adottare il provvedimento di ammissione e/o esclusione dei concorrenti alla successiva fase della procedura. Tale provvedimento sarà pubblicato sul Portale "Appalti & Affidamenti" e nella pagina web dell'Università degli Studi di Cagliari.
  • Pubblicato il 16/03/2021
    Comunicazione seggio apertura buste economiche - Con la presente si comunica che in data odierna il seggio di gara ha provveduto all'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa. Dall'esame dei documenti sono emerse irregolarità che necessitano di essere sanate mediante l'attivazione del soccorso istruttorio. Il seggio, alle ore 12:10, terminati i lavori, ha rimesso gli atti alla stazione appaltante per l'attivazione del sub procedimento di cui all'art. 83, comma 9, del D. lgs. 50/2016. Con separato avviso verrà data comunicazione della seduta in cui il seggio provvederà ad esaminare le risultanze del soccorso istruttorio.
  • Pubblicato il 09/03/2021
    FAQ, pubblicazione - Si pubblicano di seguito le risposte alle domande pervenute sulla procedura C8-21 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA PREVENTIVA DEL PROGETTO DEFINITIVO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL COMPLESSO EX CLINICA PEDIATRICA CUP F28C12000410002.
  • Pubblicato il 09/03/2021
    AVVISO - precisazione su compilazione della busta amministrativa nel Portale - Per superare l'obbligo imposto dal Portale Appalti e Affidamenti di inserire all'interno della Busta Amministrativa i campi obbligatori dedicati alla garanzia provvisoria e al versamento ANAC si chiede agli Operatori economici di operare come descritto nel presente avviso.
  • Pubblicato il 08/03/2021
    AVVISO - versamento contributo ANAC - In riferimento all'articolo 10 del Disciplinare di gara si comunica che non è richiesto il versamento del contributo ANAC da parte dell'operatore Economico.
  • Pubblicato il 04/03/2021
    AVVISO - garanzia fideiussoria - In riferimento all'articolo 8 del Disciplinare di gara si precisa che la garanzia provvisoria e impegno del fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per esecuzione del contratto di cui all'art. 103 del Codice non sono dovute, ai sensi dell'art. 93, comma 10 del Codice.
  • Pubblicato il 04/03/2021
    AVVISO - indicazione categorie corrette - La presente per comunicare che con riferimento alle categorie indicate nel punto e) caratteristiche metodologiche dell'offerta: qualificazione delle risorse umane che si intende coinvolgere" pagina 35 del Disciplinare e nel punto 5) Caratteristiche metodologiche dell'offerta: qualificazione delle risorse umane che si intende coinvolgere" pagina 38 del Disciplinare le categorie corrette sono E.21, S.03, IA.01, IA.02, IA.03 come correttamente indicato nelle restanti parti del Disciplinare.

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