fun

[ Skip to the page content ]

Defined access keys:
Go to home page [H]
Go to accessibility page [W]
Go to the site map [Y]
Switch to normal font size [N]
Switch to big font size [B]
Switch to very big font size [V]
Switch to graphics mode [G]
Switch to text only mode [T]
Switch to high contrast coloring in text only mode [X]
Skip to contents search [S]
Skip to menu [1]
Skip to the page content [2]

Contents area:

[ Skip to menu ]

Procedure detail

This feature allows you to view the data of the selected procedure, including the documents related to the announcement, or related to the documents that are required to competitors. Click on "Lots" you can view the detailed information on the lots included in the procedure.
LAST UPDATE ON 09/04/2024

Section Contracting authority

Università degli studi di Cagliari - Direzione acquisti e appalti
Melis Gaetano

Section General data

C48-23 Oggetto: procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura, installazione e messa in funzione di attrezzature scientifiche ad alto contenuto tecnologico a valere sulla Missione 4 Componente 2 (M4C2) del PNRR finanziato dallUnione Europea NEXT GENERATION EU, per un importo complessivo pari a euro 1.505.860,00 + IVA, suddivisa in 4 lotti.
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.505.860,00 €
1.505.860,00 €
27/06/2023
10/08/2023 by 12:00
25/07/2023
G00044
In aggiudicazione

Section Documentation required to competitors

Administrative envelope
Technical envelope

Section Communications from the contracting authority

  • Published on 07/11/2023
    Seduta seggio lotto 3 - Si comunica che domani mercoledì 8 alle ore 9:30 è fissata la seduta del seggio di gara per dare atto delle risultanze della valutazione dell'offerta tecnica del lotto 3, procedere allinserimento dei punteggi in piattaforma e scaricare l'offerta economica.
  • Published on 05/10/2023
    Seduta Seggio - Si comunica che lunedì 9 ottobre alle ore 12:00 è fissata la seduta del seggio di gara per procedere all'estrazione dei componenti le Commissioni giudicatrici.
  • Published on 19/09/2023
    seduta seggio 20 Settembre ore 12:00 - Si comunica che domani mercoledì 20 alle ore 12:00 è fissata la seduta del seggio di gara per dare atto delle risultanze dei soccorsi istruttori attivati e procedere con la proposta di ammissione/esclusione dei concorrenti dei 4 lotti alla fase successiva.
  • Published on 28/07/2023
    FAQ aggiornate al 28/07/2023 - In allegato il file con le risposte alle FAQ aggiornato al 28/07/2023
  • Published on 25/07/2023
    Risposte alle FAQ aggiornate al 25/07/2023 - In allegato il file con le risposte alle FAQ aggiornato al 25/07/2023
  • Published on 21/07/2023
    FAQ aggiornate al 21/07/2023 - In allegato il file con le risposte alle FAQ aggiornato al 21/07/2023
  • Published on 17/07/2023
    Documentazione amministrativa richiesta ai concorrenti - PNRR dichiarazione titolare effettivo - Documentazione amministrativa richiesta ai concorrenti - PNRR dichiarazione titolare effettivo - per errore materiale, tra la documentazione amministrativa richiesta ai concorrenti, è stato allegato un file non corrispondente al documento PNRR dichiarazione titolare effettivo. Il file corretto è allegato alla presente comunicazione.

[ Back to the top ]